Rdc – Per Di Francesco il Lanciano chiede un milione di troppo – 20 giu

Scritto da  Giu 20, 2016

Continua la manovra per arrivare a Federico Di Francesco, esterno d’attacco classe 1994 in forza al Lanciano. Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, la richiesta del Lanciano è di 3-4 milioni di euro, ma il Bologna punta ad abbassare il prezzo e chiudere sui 2-3 ed assicurarsi il ragazzo che lo scorso anno in Serie B ha realizzato 8 reti, 5 assist ed è entrato nel giro dell’Under-21.

Il Bologna ha chiesto anche informazioni su M’Poku al Chievo, che sembrerebbe interessato a cedere il giocatore in prestito. Per quanto riguarda le uscite invece sembra che il Sigma Olomuc sia intenzionato a riscattare Uros Radakovic dopo il prestito dell’ultima stagione, così come il Carpi riscatterà Crimi per 400mila euro.

Inoltre ieri ha parlato ai microfoni di Sky il nuovo ds Riccardo Bigon, affermando che le situazioni legate a giocatori come Giuseppe Rossi e Cristante sono in continua evoluzione, e dovranno monitorare lo scenario giorno per giorno, mentre sulla questione Diawara è stato più categorico: “Non dobbiamo cedere, vogliamo crescere. Prenderemo in considerazione solo offerte importanti: qualora dovessero arrivare ascolteremo e valuteremo”.

(Foto www.soccerweb24.com)

Ultima modifica il Domenica, 28 Agosto 2016 05:49
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"