Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato:”Crisetig e i suoi fratelli…” – 16 giu

Pubblicato

il


Come vi avevamo detto nei giorni scorsi, Bigon è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita, molte le alternative e le idee emerse nei continui colloqui che il neo DS ha con Donadoni e Fenucci.

Partendo proprio dal mercato in uscita, un nome caldo chiesto da Stramaccioni al Panathinaikos, oltre che dal Chievo, Udinese e Crotone. Sul mercato anche Mancosu di rientro da Carpi, ieri c’è stato un incontro tra l’avvocato Nerbini e il ds Bigon, comunicata al manager di Mancosu la volontà di cedere il giocatore. Mancosu ufficialmente sul mercato. E il Novara resta in forte pressing.

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio inoltre, i rossoblu seguono attentamente altri due giovani profili. Si tratta di Laszlo Kleinheisler, trequartista classe ’94 del Werder Brema, e Adam Nagy, centrocampista classe ’95 delFerencvaros

Scopriamo chi è quest’ultimo: Adam Nagy, appena 20enne, è stato inserito nella lista dei convocati per Euro 2016 dopo l’ottimo campionato disputato col Ferencváros. Un po’ perché in Ungheria i talenti non abbondano, ma soprattutto perché il giovane centrocampista dimostra, ogni volta che gioca, una maturità tale da meritare una fiducia totale nelle sue qualità di regista e mediano. 187 centimetri ed un fisico asciutto ne fanno uno schermo perfetto davanti alla difesa, un calciatore in grado però di dare anche geometria al centrocampo, che attende paziente il proprio momento in Francia, dove presto potrebbe esserci bisogno di lui. Nome: Adam Nagy Data di nascita: 8 ottobre 1995 Nazionalità: unghereseRuolo: mediano Squadra: Ferencváros (Nemzeti Bajnokság I)Assomiglia a: Daniele De Rossi (TMW)

Sprint Faragò per il Bologna. I rossoblu hanno infatti lanciato la sfida al Cagliari per il centrocampista del Novara, superandolo. Ieri il ds Bigon si è incontrato con gli agenti del giocatore, per trovare un’intesa. Classe ’93, è definitivamente esploso questa stagione sotto la guida di Baroni, segnando 7 gol. Il suo futuro sembra quindi lontano dalla Serie B, contesto da Bologna e Cagliari. Con Donadoni che è passato in vantaggio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv