Seguici su

Bologna

Rdc – Saputo in visita alla Faac – 18 nov

Pubblicato

il


Joey Saputo è arrivato a Bologna mercoledì, e ha deciso di trascorrere la sua seconda giornata sotto le Due Torri tra il centro tecnico di Casteldebole e la sede della Faac, sponsor di maglia rossoblu, a cui il magnate canadese ha deciso di far visita. Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, il presidente del Bologna ha ceduto alle mille richieste di autografi e selfie da parte dei dipendenti, potendo così, ancora una volta toccare con mano l’affetto e il calore da parte dei tifosi nei confronti della società.

Il chairman canadese è stato accompagnato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci, e dal responsabile marketing Cristoph Winterling. Insieme hanno potuto non solo visitare gli uffici, ma anche i reparti produttivi della ditta di automazione. Saputo rimarrà in città fino alla partita contro il Palermo, a cui potrebbe assistere anche il padre Lino, per poi tornare subito in Canada, dato che il Montreal Impact sarà impegnato nella finale di conference contro il Toronto di Sebastian Giovinco nella notte tra martedì e mercoledì.

Lunedì, al Teatro Regio di Parma, invece sarà impegnato Roberto Donadoni che, insieme a Marco Tardelli, riceverà, nel corso del quarantesimo premio Sport e Civiltà, il riconoscimento “una vita per lo sport”. Stamattina invece Marco Di Vaio rappresenterà il Bologna alla presentazione del prossimo Zecchino d’Oro, al quale hanno partecipato anche i rossoblu con un videoclip realizzato nelle settimane passate.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *