Seguici su

Bologna

Radio Tenente Onorato – Il Palermo domani a Bologna – 18 nov

Pubblicato

il


Prosegue il ritiro del Palermo a Coccaglio (BS), in preparazione alla partita di domenica a Bologna.

Consueti esercizi tecnico-tattici per la squadra, dopo un lungo riscaldamento, per poi procedere con una partita a campo ridotto in cui mister De Zerbi ha chiesto ai propri ragazzi di concentrarsi sulla pressione al portatore di palla.
 
Allenamento differenziato per Trajkovski, sempre più vicino all’esordio stagionale, Bentivegna e Giancarlo Gonzalez, obiettivo rossoblu la scorsa estate, con Balogh e Giuliano che hanno lavorato sul campo per pochi minuti per poi procedere con le terapie. 
Out, invece, Rajkovic, che si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico, perfettamente riuscito, al ginocchio destro, ed Embalo, che, dopo essere rientrato in gruppo, ha abbandonato anzitempo l’allenamento a causa di un fastidio alla coscia destra, che sarà valutato più attentamente solo lunedì.
 
Curioso sarà lo scontro tra i due allenatori: nel lontano 2001/2002 Donadoni, alla prima esperienza in panchina in quel di Lecco, mise fuori rosa un giovane ed indisciplinato De Zerbi, giunto in prestito dal Milan, che poi si trasferì a Foggia nella finestra di mercato di Gennaio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *