Primavera Tim Cup: Entella - Bologna 2-1 - 30 nov

Scritto da  Nov 30, 2016

 

 

Termina agli ottavi di finale l'avventura della Primavera rossoblù in Coppa Italia.

Dopo aver inferto ai ragazzi di Magnani il primo k.o. in campionato, la Virtus Entella si ripete ed elimina dalla competizione il Bologna, che aveva accarezzato il colpaccio dopo essere passata in vantaggio con Pablo Negri al quarto d'ora del primo tempo. Nella ripresa entrambe le reti dei padroni di casa: Zaniolo riporta il punteggio in parità, Semprini firma il sorpasso per il definitivo 2-1.

Archiviata la parentesi Coppa Italia, Silvestro e soci possono convogliare tutte le proprie energie al campionato, dove ad attenderli sabato ci sarà l'ostica sfida casalinga con il Cagliari, momentaneamente distaccato di 3 lunghezze nella classifica del Girone C.

L'obiettivo è sempre lo stesso: ridurre il gap da una zona Play-Off che da troppe stagioni sfugge ai giovani talenti in rossoblù.

 

ENTELLA-BOLOGNA 2-1

Marcatori: 15' Negri (B), 60' Zaniolo (E), 80' Semprini (E)

 

ENT: Siaulys, Cleur, Carullo, Castagna, Ferrante, Sa Silva, Battaglia, Alluci, Semprini, Zaniolo, Ganea. All: Castorina.

 

BOL: Monari, Tazza, Brignani, El Kaouakibi, Frabotta, Gulinatti, Trovade, Ghini, Silvestro, Pattarello, Negri. All: Magnani

 

Note: al 15' Siaulys (E) para un rigore a Trovade (B)

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 12:33
Ciro Brillante

Innamorato della letteratura e sedotto dal pallone in ogni sua latitudine e declinazione, è entrato nella famiglia di 1000 Cuori Rossoblu nel 2013.

È iscritto all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2015.