Seguici su

Bologna

STADIO: Destro è pronto – 8 dic

Pubblicato

il

Sollievo in casa rossoblu dopo gli accertamenti fatti presso l’Isokinetic, che ha escluso lesioni o infortuni di qualche natura alla spalla di Destro. L’attaccante aveva evidenziato un dolore, scrive oggi su STADIO Furio Zara, dopo il termine della partita contro l’Udinese, ma ad oggi la paura è passata, Mattia si allenerà regolarmente e domenica sarà disponibile al 100% per Bologna-Empoli. Anche Fenucci ha voluto tranquillizzare tutti, permettendosi una battuta “Non dovrebbe essere nulla di grave, ma io non ci azzecco mai…”, riferendosi ai precedenti problemi evidenziati da Destro, e protrattisi più del previsto.

Donadoni sorride quindi, assieme a tutto il popolo rossoblu, ma nella testa del mister si è fatto largo, ci dice sempre Zara, l’idea di un cambiamento. Non certo uno stravolgimento, ma sembra avere preso quota nelle gerarchie del nostro allenatore il giovanissimo Orji Okwonkwo. L’attaccante nigeriano pare infatti avere quelle doti di freschezza atletica e quella “fame” che in questo momento parrebbero mancare ai compagni “più esperti”: infatti con un Krejci in leggero affanno, Di Francesco ancora non del tutto pronto, Mounier mai del tutto entrato nelle rotazioni del mister e con Verdi e Rizzo fuori causa, sono salite alle stelle le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.

Cambiare gli interpreti per cambiare soprattutto la mentalità. Si rivedranno probabilmente Nagy e Krafth, mentre la coppia centrale tornerà quella titolare con Gastaldello e Maietta chiamati a riprendere in mano le redini della squadra, come avevano fatto ad inizio stagione.

(Fonte immagine: www.calcionews24.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *