Seguici su

Bologna

Rdc – Bologna: ritorno in treno e cena in stazione. Risentimento per Maietta – 19 dic

Pubblicato

il


Buona la prima per la nuova maglietta, mentre per quanto riguarda Mimmo Maietta c’è qualche preoccupazione. Sono questi i discorsi che si mescolavano ieri sera in stazione, e che ci riporta il Resto del Carlino di oggi, quando tutta la truppa rossoblu si è ritrovata ad aspettare il Frecciarossa che li riportasse a Bologna, cenando nel mentre con panini e crostate.

Insieme agli altri c’era anche il patron Joey Saputo, che sicuramente sarà soddisfatto della terza divisa presentata venerdì e già sfoggiata ieri, per la prima volta, all’Adriatico. Soddisfatto non solo per il grandissimo successo registrato dalla nuova maglia color antracite con la Torre di Maratona disegnata sul fronte, di cui vi abbiamo parlato anche noi di 1000 Cuori Rossoblu in questo articolo, ma anche perché essa si è già rivelata un talismano dato che, esattamente come accadde l’anno scorso, con la prima uscita della terza divisa è coincisa la prima vittoria in trasferta dell’anno. E anche in quel caso andò a segno Masina.

 

Arriviamo invece al discorso che riguarda Mimmo Maietta. Il difensore è uscito durante la gara per infortunio, e per ora la diagnosi parla di un risentimento all’adduttore della gamba destra ancora da valutare. Sicuramente le sue condizioni non possono lasciare tranquilli, ma in questo caso si possono benedire le tre settimane di sosta per Natale, che dovrebbero permettere di poter recuperare il difensore al meglio. Chi deve recuperare fiducia e risultati è invece il Pescara di Massimo Oddo che, sia durante che dopo il match, è stato bersagliato continuamente dai propri tifosi, prima con cori e petardi, poi con addirittura qualche sasso, che per fortuna non ha colpito nessun giocatore della squadra biancazzurra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *