Bigon è in cerca di occasioni interessanti - 29 dic

Scritto da  Dic 29, 2016

Dopo Masina e Donadoni la giornata di Sky a Casteldebole si arrichisce con l'intervista a Bigon, nel tentativo di fare il punto sul mercato rossoblu per il prossimo Gennaio ormai alle porte.

Il DS ha confermato il pieno accordo con Donadoni sul fatto che si debba continuare a puntare sui giovani già presenti in rosa, sia quelli arrivati con Corvino che quelli arrivati questa estate, perchè questa politica "ci sta dando soddisfazione". Ovviamente il Bigon non nasconde però che si possa sempre migliorare ed è per questo che il Bologna è costantemente attivo con i propri contatti ed è alla finestra per eventuali "occasioni interessanti". Questo significa che, sempre in totale sinergia con Donadoni, il DS si sta guardando in giro per giocatori già pronti e formati, che possano dare sin da subito un contributo importante, perchè se è vero che il Bologna deve sempre lavorare in prospettiva, tecnicamente in questo momento servono giocatori già formati.

La condizione fondamentale però è sempre quella già ben nota: la rosa è al completo e per eventuali arrivi, ci devono essere sicure partenze. Ecco perchè Bigon sta lavorando anche, o forse soprattutto, sul mercato in uscita, per trovare buone collocazioni per i giocatori che fin qui hanno trovato poco spazio.

Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.