RS - RdC - Samp su Mbaye, Bari cerca Floccari - 31 dic

Scritto da  Dic 31, 2016

A pochi ore dal commiato dal vecchio anno e dal tintinnio di calici, in attesa che l'affaire Cerci prenda la svolta decisiva, poche le notizie di mercato che circolano fra gli addetti ai lavori: salutato Morleo, destinazione Bari, è accreditata la voce che vedrebbe sempre i galletti pugliesi in pressing su Sergio Floccari (su cui ci sarebbero anche il Novara e il Cesena). Se così fosse, scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, si aprirebbero scenari per nuovi ingressi in avanti. I nomi più gettonati sono il granata Martinez e il doriano Budimir, entrambi con pochissimo minutaggio nelle gambe in questa stagione. Rimanendo in casa blucerchiata, si registra anche un certo interesse per Mbaye, e Oikonomou (per il quale Bigon ha chiuso la porta ad ogni richiesta).

Domani i rossoblù si imbarcheranno al Marconi, destinazione Catania, per continuare la preparazione per il match contro la Juventus.

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"