Seguici su

Bologna

RdC – Cerci non decide e non gioca – 4 gen

Pubblicato

il


Tra Atletico Madrid e Alessio Cerci è divorzio assicurato, dal momento che anche ieri sera il giocatore ha assistito alla partita dei compagni da dietro lo schermo di un televisore. A Casteldebole giocano molto su questo fattore, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un ingaggio faraonico.

Il messaggio di Bigon e Fenucci è chiaro; se il giocatore ha intenzione di rimettersi in gioco in rossoblù, dovrà rinunciare a una bella fetta di stipendio. I soldi che incasserebbe da qui a giugno 2018 in Spagna, sarebbe disposto a prenderli con un triennale da 1,5 milioni netti all’anno, ma bisogna tener conto  che la società di Bologna dovrà anche rilevarne il cartellino; la cifra è ancora fuori portata.

 

Dopo l’addio a titolo definitivo di Archimede Morleo (contratto fino al 2018 con il Bari), potrebbe liberarsi un’altra casella con l’uscita di Sergio Floccari. Come riporta Massimo Vitali sul Resto del Carlino, a corteggiare l’attaccante ci sarebbero Vicenza, Cesena, la Spal e Bari, che gli offrirebbe un anno e mezzo da calciatore e uno da dirigente. Smentita l’ipotesi di uno scambio Donsah-Maxi Lopez, mentre Crotone e Palermo hanno messo gli occhi su Mbaye. 

 

(foto:tuttosport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *