Finisce 6-0 l'amichevole contro il Sicula Leonzio - 5 gen

Scritto da  Gen 05, 2017

E' finita con il risultato di 6-0 l'amichevole disputata oggi dal Bologna in quel di Torre del Grifo, contro la Sicula Leonzio, formazione militante in Serie D in con ambizioni di play-off. Prima della partita è stato rispettato un minuto di silenzio per la scomparsa di Ezio Pascutti.

Non ci sono stati particolari esperimenti messi in campo in vista di Juventus-Bologna poichè Donadoni si è affidato al consueto 4-3-3. Donsah in campo dal primo minuto assieme a Ferriari, Oikonomou e Mounier. Spiccano tra i marcatori le doppiette di Viviani e Dzemaili, ma soprattutto l'assenza di Destro. A segno anche Floccari, sempre più lontano da Bologna, che a breve dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro. Non utilizzati Gastaldello ed Helander, entrambi tenuti fermi precauzionalmente per un lieve affaticamento muscolare, che non desta particolari preoccupazioni e che non li renderà indisponibili per la gara di Torino.

BOLOGNA FC:  Da Costa; Krafth, Ferrari, Oikonomou, Mbaye; Donsah, Viviani, Nagy; Mounier, Destro, Krejci. Secondo tempo: Mirante, Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina, Dzemaili, Pulgar, Riszo, Okwonkwo, Floccari, Di Francesco. All.:Donadoni

SICULA LEONZIO: Serenari, Orefice, Porcaro, Scoppetta, Cacciola, Catinali, D’ Amico, Marino, Rabbeni, Ricciardo, Lia. Secondo tempo: Serenari, Lorefice, Orefice, Scoppetta, Lomasto, Milizia, D’Amico, Randis, Rabbeni, Calabrese, Mangiola. All.: Cozza

Marcatori: 16′ Viviani, 35′ Viviani, 51′ Dzemaili, 63′ Floccari, 82′ Dzemaili, 84′ Rizzo.

Fonte immagine: www.bolognafc.it

Ultima modifica il Giovedì, 05 Gennaio 2017 19:05
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.