Bologna-Torino: partita la prevendita dei biglietti - 9 gen

Scritto da  Gen 09, 2017

Anche se la prossima partita casalinga è ancora lontana, visto che prima saremo di scena a Crotone per il Campionato ed a Milano per la Coppa Italia, si è aperta (alle 15 di oggi) la prevendita per Bologna-Torino, partita prevista per domenica 22/1 alle 15.

Oggi e domani sarà solo possibile l'ormai consueta prelazione per gli abbonati, che potranno comprare fino a quattro biglietti per cercare di fare in modo di avere sempre più tifosi rossoblu allo stadio. Per questa partita c'è anche un'occasione: nel settore Distinti gli Under14 possono acquistare un biglietto a 0.50€, con l’adulto accompagnatore a 10€ (o nulla se abbonato), ma questo sconto è valido SOLO in fase di prevendita.

Come ricordato poi dal sito ufficiale del Bologna, è sempre attivo il call center al numero 051.61.11.177 con la possibilità di acquistare i tagliandi pagando con carta di credito. Vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito rossoblu per tutte le ulteriori informazioni sui biglietti.

Fonte immagine: www.bolognafc.it

Ultima modifica il Lunedì, 09 Gennaio 2017 15:17
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.