Seguici su

Bologna

Allenamento di oggi: Simone Verdi in gruppo – 15 gen

Pubblicato

il


Dopo 72 giorni dall’intervento, Simone Verdi è finalmente rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Notizia dolcissima per mister Donadoni che torna ad avere a disposizione un giocatore fondamentale, che prima del lungo stop, aveva fatto vedere ottime cose. Il numero 9 con i compagni quindi, che si sono allenati questa mattina in preparazione della sfida di martedì a San Siro contro l’Inter. I titolari che sono scesi in campo ieri allo “Scida” hanno svolto lavoro di scarico in palestra; per tutti gli altri invece seduta più intensa sul terreno sintetico con esercitazioni tecniche e la consueta partitella. Allenamento differenziato per Helander e il neo acquisto Bruno Petkovic, che sta recuperando dal problema alla spalla e si sta ambientando con i compagni.
Tra domani e martedì invece Gastaldello e Torosidis si sottoporranno ad esami per determinare l’entità degli infortuni. Per Sadiq le solite terapie per recuperare più in fretta possibile e ricominciare a lavorare sul campo. 

Dopo la vittoria di ieri, che ha portato 3 punti d’oro alla causa rossoblù, arriva una notizia che scalda i cuori di tutti i bolognesi. Non ci resta che pazientare per rivedere in campo, senza fretta, quel campioncino che tanto ci aveva fatto divertire. Bentornato Simone!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *