Corrbo – Rebus Sadiq: il ritorno sembra sempre più lontano – 18 gen

Scritto da  Gen 18, 2017

L’infortunio di Umar Sadiq rischia di diventare un vero e proprio rebus per il Bologna, dato che il rientro del giovane attaccante nigeriano sembra allontanarsi ancora. Sì perché, come viene riportato sul Corriere di Bologna di oggi, l’indisponibilità dell’ex attaccante della Roma sta diventando sempre più lunga, e dalla capitale sono trapelate addirittura voci secondo cui l’attaccante potrebbe rientrare in anticipo nella capitale.

Queste voci sono state immediatamente messe a tacere dal Bologna, che assicura che già Sabato Sadiq sarà a Bologna. Anzi, qualora i tempi di recupero si dovessero ulteriormente allungare, la società felsinea sarebbe intenzionata a chiedere il prolungamento del prestito del giocatore anche per la prossima stagione. La questione insomma è decisamente spinosa, non solo per Donadoni, che ha gli uomini quasi contati in attacco, ma anche in chiave mercato.

 

Infatti fino ad ora Bigon sta lavorando con insistenza su alcuni esterni d’attacco, in particolare El Kaddouri, Biabiany e Cerci, ma è comunque costretto ad aspettare gli esiti degli esami di Sadiq. Perché, ovviamente, se il rientro dovesse slittare ancora, dovrà cambiare obiettivo, concentrandosi invece sull’acquisto di una punta. I due nomi in pole position in questo caso sarebbero Trotta del Crotone e Budimir della Sampdoria, che vorrebbe però inserire all’interno dell’affare anche Marios Oikonomou.

Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"