Sondaggio: Vorreste trattenere Dzemaili anche la prossiama stagione?

Scritto da  Gen 22, 2017

Il calciomercato sta per entrare nelle fasi conclusive ed in casa Bologna più che gli arrivi tengono banco le partenze: salutati Gomis, Morleo e Floccari, ci si appresta a salutare (forse) anche Acquafresca, ma il vero dibattito che scalda in questi giorni i tifosi rossoblu è l’addio di Dzemaili fissato per il prossimo Giugno.

Non è una novità, il centrocampista era arrivato questa estate con già in mano un accorto che parlava chiaro, Bologna per una stagione e poi Montreal. A molti era parsa una cosa intelligente perché si era ingolosito il giocatore con l’esperienza da fare in Canada, aggiungendo però ancora una stagione in un campionato importante come quello italiano, che Blerim ben conosceva.

Ma dopo le prestazioni sempre convincenti di Dzemaili, e dopo i gol pesanti di queste ultime partite Donadoni avrebbe espresso l’idea di parlare con il giocatore e Saputo a fine stagione, per vedere se modificare questo accordo, e Dzemaili stesso, nel post partita di Bologna-Torino, avrebbe lasciato uno spiraglio dicendo che ci sarebbe un accordo, ma si può sempre parlare e valutare eventuali proposte.

Attendendo la fine della stagione per vedere come si concluderà la vicenda, a noi di 1000 Cuori Rossoblu in questo momento interessa il vostro pensiero: votate quindi il nostro sondaggio e diteci cosa ne pensate!

 

Foto immagine: Agenzia Aldo Liverani S.A.S (tratta dal sito Tuttosport.com)

Ultima modifica il Domenica, 22 Gennaio 2017 18:55
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.