Seguici su

Bologna

CorrBo – Saputo tra mercato, prolungamenti e stadio – 24 gen

Pubblicato

il


Agenda piena per Joey Saputo. Come sempre, quando il chairman è sotto le Due Torri, non si ferma un attimo tra incontri e colloqui. Il presidente ha parlato inizialmente con Claudio Fenucci, per poi essere raggiunto anche dal resto della dirigenza composta da Bigon, Di Vaio e mister Donadoni. Sul piatto i temi del mercato che sta andando per esaurirsi. Quello che ne è uscito è quello che ampiamente si preventivava, nel senso che si opererà in entrata, solo nel caso in cui qualcuno vada via. Sicuramente l’incognita Sadiq è stata affrontata, ma si attendono i test fisici ai quali la punta nigeriana si sottoporrà tra oggi e domani. Le sensazioni in questo senso sono positive, quindi è molto probabile che anche là davanti si resti così come si è adesso, senza aggiungere altri tasselli. Da tempo si parla di Ante Budimir, ma la trattativa resta in stand-by; come detto, tutto dipenderà da Sadiq. 

Un altro tema per Saputo, riguarda il rinnovo per Donadoni. Come si sa da tempo, il chairman apprezza molto il modo di giocare e la pacatezza del mister bergamasco, e per questo, come scrive Claudio Beneforti sulle pagine del Corriere di Bologna, sembra intenzionato a rinnovargli il contratto ancora per tanti anni. Si parla di un prolungamento fino al 2019, se non addirittura al 2020. Mossa importante, che darebbe una forte continuità al progetto, e sarebbe una sorta di ringraziamento, per il fatto che in estate Donadoni abbia resistito alla corte di Carlo Tavecchio che lo voleva in nazionale, restando a Casteldebole. Per quanto riguarda la questione stadio, la dirigenza sta procedendo a fari spenti. Domenica il sindaco Virginio Merola non era presente allo stadio, ma ha mandato in avan scoperta gli assessori allo sport e sanità: Mattia Lepore e Luca Rizzo Nervo. Si attendono ulteriori sviluppi. 

Questo pomeriggio è in programma un consiglio di amministrazione, poi domani Joey lascerà Bologna, per tornarci, presumibilmente, tra una ventina di giorni, in occasione della trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv