Confermate le due giornate a Icardi, sconto di un turno per Perisic - 10 Feb

Scritto da  Feb 10, 2017

L’attesa per il ricorso presentato dall’Inter per i suoi due tesserati non si è fatto attendere. Proprio alcuni minuti fa infatti, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, ha deliberato i responsi ufficiali.

Sono state confermate le due giornate di squalifica (in aggiunta ad una ammenda di 10.000,00 euro) all’attaccante Mauro Icardi, però, i neroazzurri, si possono consolare per lo sconto di un turno, commutato in multa sempre di euro 10.000,00, al calciatore Ivan Perisic. L’argentino, quindi, salterà la sfida contro il Bologna, mentre l’esterno croato sarà regolarmente a disposizione del tecnico Stefano Pioli per l’incontro del 19/02 al Dall’Ara. I due giocatori erano stati puniti dall'arbitro Rizzoli per gli episodi accaduti domenica scorsa allo Juventus Stadium.

 

(foto inter-news.it)

Ultima modifica il Venerdì, 10 Febbraio 2017 18:10
Francesco Livorti

Studente universitario di economia a Ferrara, appassionato di giornalismo, in particolar modo di tutto ciò che riguarda il mondo del Bologna FC. Una pagina della sua anima è dedicata a Basket City; grazie a 1000 Cuori Rossoblu.