Mondo Primavera: Genoa-Bologna 1-3 - 4 mar

Scritto da  Mar 04, 2017

 

 

La sconfitta casalinga con l'Atalanta, arrivata nell'ultimo turno dopo sette risultati utili consecutivi, non toglie morale alla Primavera di mister Magnani, che torna al successo superando per 3-1  il Genoa in terra ligure nella gara valida per la ventesima giornata di campionato.

Dopo essere andati sotto al quarto d'ora di gioco (di Asencio la rete del vantaggio per i padroni di casa), i rossoblù trovano prima il gol del pari al 31' con Silvestro, poi, nella ripresa, i colpi del sorpasso e del definitivo k.o. siglati entrambi da Tabacchi, nel primo caso a segno su calcio di rigore.

 

Il successo, preziosissimo in ottica rincorsa ai Play-Off, rilancia le quotazioni di un Bologna che non molla la presa e, raggiunti i 34 punti, vede avvicinarsi il quinto posto del Gruppo C occupato proprio dal Genoa, ora avanti di 5 lunghezze. La caccia dei ragazzi di Magnani alla formazione ligure, peraltro già sconfitta nel match di andata, proseguirà sabato 11 marzo al "Cavina" di Borgo Panigale, dove il Bologna ospiterà il Crotone per l'ottavo turno del girone di ritorno.

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 09:39
Ciro Brillante

Innamorato della letteratura e sedotto dal pallone in ogni sua latitudine e declinazione, è entrato nella famiglia di 1000 Cuori Rossoblu nel 2013.

È iscritto all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2015.