Radio Casteldebole - Ripresa degli allenamenti - 6 Mar

Scritto da  Mar 06, 2017

All’indomani dello stop casalingo con la Lazio, i rossoblu hanno ripreso ad allenarsi a Casteldebole. Come riporta il sito ufficiale dei felsinei, i calciatori impiegati ieri sera hanno eseguito qualche esercizio di scarico, mentre per gli altri c’è stata la possibilità di sostenere una partitella in famiglia. A disposizione di Donadoni mancavano altresì due ulteriori pedine: Daniele Gastaldello, che ha svolto solamente terapie, e Luca Rizzo, infortunatosi nei giorni scorsi. Gli esami a cui si è sottoposto l’esterno di Genova hanno evidenziato una lesione di primo grado al semimembranoso destro; i tempi di recupero sono stimati attorno alle 2-3 settimane. Dopo il training odierno, domani il gruppo osserverà una giornata di riposo. Mercoledì i petroniani si ritroveranno sui campi di gioco del centro tecnico Niccolò Galli per una seduta di allenamento alle 10:30.

Il prossimo avversario del Bfc sarà il Sassuolo; l'appuntamento è fissato per domenica alle ore 12:30 in quel di Reggio Emilia.

Ultima modifica il Lunedì, 06 Marzo 2017 18:11
Francesco Livorti

Studente universitario di economia a Ferrara, appassionato di giornalismo, in particolar modo di tutto ciò che riguarda il mondo del Bologna FC. Una pagina della sua anima è dedicata a Basket City; grazie a 1000 Cuori Rossoblu.