Sondaggio: Chi vorresti vedere più spesso in campo? - 26 mar

Scritto da  Mar 26, 2017

In queste giornate da astinenza da Bologna F.C., in redazione abbiamo discusso di quei giocatori che meno spesso calcano il terreno di gioco, ragionando tra noi su chi potesse essere utilizzato più spesso da Donadoni e perchè. Sono emersi quattro nomi, di cui uno decisamente a furor di popolo, che molti della nostra redazione vorrebbero vedere scendere in campo con frequenza più costante rispetto a quanto invece viene deciso dal nostro tecnico. Di Francesco, Donsah, Helander e Mbaye, sono i quattro nomi inseriti in questo sondaggio ed ora è il vostro turno cari lettori: diteci cosa ne pensate, e votate quale tra i nostri candidati sia più meritevole di un minutaggio superiore. Il sondaggio sarà attivo fino a lunedì 27/3 alle ore 18.

Ci teniamo infine a sottolineare come questo sondaggio non abbia nessun tipo di intento polemico, ma è un semplice modo per capire cosa pensano i nostri lettori e chi preferirebbero vedere in campo tra questi quattro giocatori che la Redazione reputa meritevoli di giocare, al netto delle giuste decisioni di Donadoni che rispettiamo e non mettiamo in discussione.

Ultima modifica il Domenica, 26 Marzo 2017 18:25
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.