Seguici su

Bologna

RdC – Donadoni inizia a recuperare i pezzi – 28 mar

Pubblicato

il

Dopo la pausa per le nazionali, il Bologna inizia a recuperare giocatori importanti, in vista del derby dell’appennino di domenica. Ieri, giorno in cui i rossoblu hanno ripreso a lavorare, come scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, Nagy era già in gruppo, reduce dalla sconfitta con la sua Ungheria contro il Portogallo con un pesante 3 a 0. Stessa cosa per Torosidis e Oikonomou, che con la loro Grecia sono secondi dopo l’ottimo pari per 1-1 contro il Belgio. In gruppo anche Blerim Dzemaili che guida il gruppo B con la Svizzera. Ieri invece solo allenamento defaticante per Ladislav Krejci, dopo i 90 minuti con la sua Repubblica Ceca, nella vittoria per 6 a 0 contro il San Marino. 

A Casteldebole sono attesi nella giornata odierna i due Under21 Masina e Di Francesco, dopo la sconfitta di ieri sera nella sfida contro la Spagna. Domani invece sarà il giorno di Verdi, Helander e Krafth. Il primo è probabile che giochi stasera contro l’Olanda in amichevole, gli altri due invece sfideranno, sempre in serata, il Portogallo di Cristiano Ronaldo. 
Erik Pulgar invece dovrebbe rientrare solo tra giovedì e venerdì, dopo la sfida del suo Cile contro il Venezuela. Arriverà stanco anche in virtù di un viaggio intercontinentale, ma per il match del Franchi di domenica era da considerarsi già indisponibile per squalifica. A proposito, a Firenze rientreranno Masina e Torosidis, che la squalifica l’hanno scontata contro il Chievo. 

Santa abbondanza quindi per Donadoni, che oltre allo squalificato Pulgar e all’infortunato Rizzo, potrà contare su tutta la rosa. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *