#AtalantaBFC: le parole di Gian Piero Gasperini - 22 apr

Scritto da  Apr 22, 2017

Gian Piero Gasperini è raggiante per il successo difficile sul Bologna. Alla vigilia aveva dichiarato la sfida con i rossoblù come fondamentale per il cammino all'Europa e anche oggi ai micorfoni di Sky Sport lo ribadisce: "Sono tre punti davvero molto importanti, visto che la partita è stata tutt'altro che facile. La strada è quella giusta, chiaro che ora la partita con il Milan risulti assolutamente determinante. Conteranno anche gli altri risultati, ma il match con i rossoneri sarà una tappa findamentale per il nostro percorso".

L'allenatore non sa darsi una spiegazione ben precisa sui black out che colpiscono i suoi ragazzi nel corso dei 90 minuti: "Sicuramente in settimana dovremo rivedere alcune dinamiche che oggi non hanno funzionato, perché abbiamo sofferto troppo. Grande merito va dato al Bologna che oggi ha fatto una grandissima partita. Ci mettevano in difficoltà nei loro scambi stretti perché eravamo in tanti attorno al pallone. Nelle fasi dove invece avevamo una buona intesa ho visto grandi cose. Sono tre punti molto belli, sofferti e importanti. In questi cinque giorni dovremo preparare al meglio la partita contro la Juventus, cercando di dare il meglio di oggi. Dovremo fare una grande partita".

Un Gasperini insomma molto soddisfatto, anche se è apparso preoccupato per i vuoti della propria squadra nella sfida con i felsinei e anche per la perdita di Kessie.

Ultima modifica il Sabato, 22 Aprile 2017 21:19
Davide Mariani

Tifo Bologna, amo il calcio, il tennis ma anche la musica!