Seguici su

Bologna

Mondo Primavera: Inter-Bologna 0-0 – 29 apr

Pubblicato

il

 

 

Serviva un miracolo sportivo al Bologna di Magnani per staccare l’ultimo pass per i Play-Off. Il miracolo non si è verificato, è arrivato in compenso un buon pareggio sul campo dell'(ex) caplista Inter nella penultima giornata del Campionato Primavera.

I rossoblù, a cui occorrevano i tre punti e la contemporanea debacle di Genoa (Girone C, lo stesso dei felsinei) ed Hellas Verona (Girone A) per ambire al passaggio del turno come seconda migliore quinta del torneo, resistono bene agli attacchi di un’Inter che aveva a sua volta la necessità di fare bottino pieno per blindare il primo posto, acciuffato ora dall’Atalanta, vittoriosa sul campo della Roma. Mentre le dirette concorrenti Genoa e Verona pareggiavano rispettivamente con Entella e Cesena, il Bologna maturava uno 0-0 che allunga a sei la striscia di risultati utili consecutivi ma che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Paolo Magnani, penalizzati dalla differenza reti.

 

Nell’ultimo impegno di campionato i baby rossoblù affronteranno il Pisa al “Cavina”. La sfida, in programma sabato 13 maggio, offrirà l’occasione per concludere in bellezza una stagione comunque da applausi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *