Seguici su

Bologna

Donadoni: “Contento per i ragazzi. Destro? Può fare ancora di più” – 30 Apr

Pubblicato

il

 

 

 

Questo il commento di Donadoni, dopo la vittoria sull’Udinese per 4-0. “Abbiamo preparato la partita in un determinato modo. Sapevamo che se concedi ripartenze, l’Udinese poteva essere pericolosa. Il goal nei primi minuti è stato importante. Temevo una reazione dell’Udinese nel secondo tempo. Invece, abbiamo concesso poco. Siamo stati aggressivi e ordinati. Quando loro sono passati al 4-4-2, non abbiamo avuto tempi di uscita come avrei voluto. Abbiamo concesso loro la possibilità di giocare qualche pallone di troppo. Sono contenti per i ragazzi, che si sono meritati la salvezza matematica a quattro giornate dalla fine. Guardo avanti con grande serenità”.

 

DESTRO – Sul numero dieci rossoblu: “Non mi accontento. Sono convinto che possa fare anche di più. Il goal è solo l’arrivo e segni solo se metti in campo grinta, rabbia e determinazione. Se hai queste componenti hai già fatto gran parte del lavoro. Se, poi, riesci ad avere continuità in queste cose può essere un grande giocatore. Dobbiamo avere un atteggiamento di questo tipo. Questo deve essere il modus operandi.

 

 

BILANCIO – “Non mi aspetto mai qualcosa in più. Anche perché dipende anche dagli avversari. Se ad inizio campionato ci avessero detto che a quattro giornate dalla fine saremmo stati salvi, avremmo messo la firma.

 

 

PROBLEMI FISICI – “Masina non stava bene, Mbaye, invece, ha fatto bene sia a sinistra che a destra. Torosodis? È uscito per motivi fisici”.

 

Di seguiito il video integrale delle parole di Donadoni

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv