Seguici su

Bologna

Rdc – Dzemaili è già in partenza: ad Empoli non ci sarà – 3 Mag

Pubblicato

il


Ormai il Bologna è salvo matematicamente, e in città si sapeva bene cosa sarebbe successo non appena i rossoblu avrebbero raggiunto questo traguardo. Come riporta Doriano Rabotti sul Resto del Carlino di oggi, Blerim Dzemaili ha già la valigia in mano, pronto a salutare compagni e tifosi prima della partenza in Canada; un viaggio che inizierà molto presto, probabilmente già all’inizio della prossima settimana.

Il mercato americano infatti chiude l’8 Maggio, e per quella data lo svizzero deve essere a tutti gli effetti un giocatore del Montreal, almeno burocraticamente. Per questo motivo, con una salvezza aritmetica già raggiunta, e un 4-0 realizzato senza di lui in campo, non c’è nessuna possibilità di vedere Dzemaili in campo domenica ad Empoli. Questo non vuol dire però che domenica il centrocampista non seguirà i compagni in trasferta: un trasloco transoceanico non è una cosa veloce, ed è molto probabile che il numero trentuno seguirà i propri compagni in Toscana prima di salutarli.

 

Tutti gli indizi portano quindi a pensare che l’ultima partita del centrocampista in maglia rossoblu sia stata quella di Bergamo, dato che ora lo aspetta una nuova avventura, in cui dovrà aiutare gli Impact a risollevare una classifica non proprio positiva, che però vede ancora i playoff alla portata. Siamo quindi già arrivati ai saluti con un giocatore che, pur avendo disputato una sola stagione (nemmeno intera) sotto le due torri, ha saputo conquistare sin da subito il cuore dei tifosi, grazie ai suoi 9 gol (8 in campionato), e ad un impegno sempre esemplare sul rettangolo di gioco.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *