Radio Casteldebole - Federico Di Francesco in gruppo, differenziato per Torosidis - 9 mag

Scritto da  Mag 09, 2017

Allenamento mattutino per la truppa di Donadoni, allenamento che si è protratto per un'ora circa e che è stato svolto sul campo sintetico adiacente al campo principale solitamente utilizzato per gli allenamenti.

Dopo l'usuale fase di riscaldamento svolta in palestra la squadra si è cimentata su delle esercitazioni tecnico tattiche per poi passare ad una piccola partitella in famiglia sul campo da sette, partitella che non ha avuto tra i protagonisti Vasilis Torosidis che, dopo la fase iniziale a seguito dei compagni, si è defilato andando a svolgere una parte di lavoro differenziato ai margini del campo.
Ruolo inedito sia per Fallou Sarr che per Antonio Mirante che non hanno difeso i pali ma hanno giocato sul campo dimostrando buona qualità dal punto di vista tecnico.

Tra gli assenti figurano anche Adam Masina e Daniele Gastaldello che hanno svolto entrambi un programma di lavoro personalizzato, ha invece preso regolarmente parte all'allenamento Federico Di Francesco rientrato definitivamente in gruppo.
Adam Nagy e Juan Manuel Valencia hanno invece svolto terapie seguiti a ruota da Saphir TaiderUmar Sadiq a causa di una lombalgia.

Di seguito la gallery odierna:

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 14:46
Sara Melotti

Sarina per gli amici. Inviata multitasking, aspirante fotografa e giornalista.
Oltre alla passione per il Bologna ama la fotografia, lo sport in generale, i motori e gli animali.