E' sempre Calciomercato - Inizia per B il prossimo sostituto di Blerim?

Scritto da  Ale Zanini Mag 11, 2017

Potrebbe provenire dal campionato Croato il prossimo Sostituto di Blerim Dzemaili. Nato a Split l’11 Gennaio del 1992, Filip Bradaric è uno dei, probabili, rinforzi del Bologna FC per la stagione 2017/18.

Bradaric è un centrocampista centrale del Rjieka che in questa stagione ha totalizzato 35 presenze 2 goal e 3 assist, avendo già collezionato presenze nella nazionale maggiore Croata 

Parliamo di un giocatore ambidestro, molto tecnico, con buona visione di gioco e ottime geometrie. 

Ben strutturato fisicamente, con i  suoi 185cm per 75kg, è un elemento che in area avversaria sa farsi valere anche nel gioco aereo. A mio avviso non è a livello dell’ultimo Dzamaili che abbiamo potuto ammirare a Bologna in questa stagione( deve acquisire quella personalità che solo giocando da leader potrà maturare ) ma ha tutte le caratteristiche per non farlo rimpiangere somigliando abbastanza al primo Dzmaili Italiano ovvero quello in maglia granata nelle stagioni  2009.

Ad oggi non c’è nulla di chiuso e non ho le cifre del un suo probabile valore di trasferimento: è certo però, confermate da consulenti di mercato a me fidati, che  per le sue caratteristiche tecniche e fisiche è uno dei piu probabili candidati a vestire il RossoBlu nella prossima stagione.