Radio Casteldebole - Partitella in famiglia. Differenziato per Nagy - 18 mag

Scritto da  Mag 18, 2017

Secondo giorno di allenamenti a Casteldebole con i rossoblù che continuano la preparazione in vista della trasferta di San Siro sponda Milan.

Sotto un sole a tratti cocente la squadra ha lavorato principalmente con il pallone e, dopo un breve riscaldamento fatto di passaggi a coppie a distanza differenziata, si è subito concentrata su una partitella in famiglia.
Si fa sempre più concreta l’opzione del cambio modulo, Donadoni ha infatti schierato quella che è l’ipotetica formazione titolare con un 4-2-3-1 con Krejci Verdi e Di Francesco alle spalle di Mattia Destro unica punta. 

Partitella che ha visto molteplici cambi di campo e anche cambi sul campo in termini di uomini con Mattia Destro che ha preso parte solo inizialmente alla partitella per poi continuare con del lavoro specifico in palestra così come Federico Di Francesco
Attimi di preoccupazione per Federico Vivani che a metà seconda frazione di gioco rimane a terra dolorante a seguito di un contatto fortuito con un compagno di squadra. Il centrocampista è stato subito medicato e nell’arco di qualche minuto è rientrato sul terreno di gioco lievemente zoppicante in campo facendo scongiurare il peggio. 
Buone notizie infine dall’infermeria con Adam Nagy che scende finalmente sul campo per svolgere una seduta di allenamento differenziata sia con che senza palla.
Differenziato anche per Domenico Maietta mentre sono ancora assenti Adam Masina e Juan Manuel Valencia alle prese con i rispettivi programmi personalizzati

Di seguito la gallery del'allenamento odierno

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 14:44
Sara Melotti

Sarina per gli amici. Inviata multitasking, aspirante fotografa e giornalista.
Oltre alla passione per il Bologna ama la fotografia, lo sport in generale, i motori e gli animali.