Seguici su

Bologna

CorrBo – Poli molto vicino. Mirante in partenza? Solo fantasia – 8 giu

Pubblicato

il

POLI – E’ un affare che porrebbe concretizzarsi a breve, scrive Claudio Beneforti sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Corriere di Bologna”, un affare che ieri sembrava essere fatto con la trattativa ormai chiusa, ma sia il Bologna che l’agente del giocatore Giovanni Bianchini hanno smentito categoricamente la cosa. Poli rimane però, continua Beneforti, molto vicino all’accasarsi sotto le due torri. Bigon e Donadoni lo vedono come un punto di riferimento per il Bologna del futuro mentre dal punto di vista del centrocampista in uscita dal Milan una eventuale ripartenza in rossoblù è vista come una grande opportunità considerando anche un eventuale possibilità di sbarco in MLS sponda Montreal come già successo a Dzemaili.

In questi giorni Bigon e Bianchini stanno lavorando per limare le cifre e mandare in porto la trattativa. La differenza tra domanda e offerta è infatti ormai poca, scrive il giornalista bolognese, resto solo trovare l’accordo con i rossoneri per il cartellino del giocatore per il quale il Bologna si è dato un tetto massimo di 1 milione.

BRADARIC IN STALLO – Ancora calda, ma non troppo, la pista Filip Bradaric. La trattativa continua ma non sono, al momento, stati fatti passi avanti. Il Rijeka chiede 5 milioni il Bologna ne offre 3 pagabili in più anni .

MIRANTE – Sono state numerose le voci che davano Antonio Mirante come probabile partente ma ci ha pensato il suo agente a smentire in maniera netta la questione “Non so come possano nascere queste fantasie, non c’è niente, anzi c’è meno di niente, fin qua io non ho ricevuto neanche una telefonata. E attenzione, lo dico contro i miei stessi interessi, ma da sempre sono per la verità. Poi mi domando: perché non mi hanno chiamato prima di tirare fuori certe storie assurde? Mirante ha un contratto di 2 anni con il Bologna ed è felice di giocare nel Bologna, punto e basta. Oggi è così, poi a luglio quando ci chiamerà il Real Madrid… Ma il Real ci chiamerà?”, il Bologna ed i suoi tifosi possono quindi stare tranquilli, conclude Beneforti.

DA COSTA – Resterà anche lui a Bologna a meno di richieste particolari da parte della società. Il ragazzo gode della stima dello staff di Donadoni e vorrebbe solo un piccolo adeguamento sul quale Bigon sta lavorando. Il brasiliano sarebbe entusiasta di chiudere la sua carriera di giocatore a Bologna, conclude Beneforti, per ricoprire in seguito il ruolo di preparatore degli estremi difensori rossoblù.

Foto: calciomercato.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv