Seguici su

Bologna

Stadio: Per Viviani si decide entro il 22 Giugno – 18 Giu

Pubblicato

il

Un trafiletto di Furio Zara in uscita oggi su STADIO ci informa che il riscatto di Viviani è possibile ed il Bologna sta cercando di ottenere il centrocampista, abbassando le pretese del Verona, e magari facendo uno scambio tra giocatori, per evitare un esborso economico, ma i tempi sono stretti, visto che il Bologna deve decidere entro il 22 Giugno.

Quella è la “dead line” per far valere il riscatto fissato dal contratto, che prevederebbe che i rossoblu versino 5 milioni al Verona. Ma se è vero che il Bologna non è interessato a spendere quella cifra, è anche vero che c’è margine di manovra per trattenere Viviani in altro modo: la strada passa probabilmente da Oikonomou e Ferrari, se però si riuscirà a ragionare con gli scaligeri senza che altre squadre si intromettano, cioè dal 23 Giugno in poi. Viviani resterebbe volentieri ed a Donadoni piace il giocatore, ma la rivoluzione che potrebbe coinvolgere il centrocampo rossoblu, potrebbe portare pensieri differenti nella mente del Mister.

La rivoluzione sono le offerte che sembrerebbero arrivare per Taider, il Watford è interessato e pare voler offrire 5 milioni, cifra su cui il Bologna potrebbe ragionare. C’è poi Donsah che potrebbe uscire se arrivasse l’offerta giusta (attorno a 10 milioni), così come potrebbe andare in prestito Pulgar. C’è poi anche il rientrante Crisetig, che col Crotone in Serie A potrebbe restare in Calabria, ma che è anche stato richiesto dall’Atalanta con un timido sondaggio. In entrata però, ormai tutti danno per fatto l’affare Bradaric. Il centrocampo del Bologna in questo Giugno potrebbe davvero cambiare volto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *