Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – La quiete prima della tempesta – 2 lug

Pubblicato

il


Per il Bologna, quella di oggi è stata una giornata relativamente tranquilla sul fronte calciomercato. Ma si tratta di una calma apparente, la quiete prima della tempesta. La prossima settimana infatti sarà ricchissima di trattative e ufficialità. Al più presto infatti dovrebbero arrivare le firme di Marios Oikonomou e Luca Rizzo con la Spal. I ferraresi prelevano l’esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni e ingaggiano il greco in prestito con inserimento dell’obbligo di riscatto solo in caso di salvezza del club neopromosso e di un numero di presenze del centrale maggiore I uguale a 18. Il prezzo del cartellino di Marios si aggira sui 2 milioni.
Alla società ferrarese dovrebbe andare anche Federico Viviani che non resterà all’Hellas Verona ma non tornerà nemmeno a Bologna. A proposito dei gialloblù: i neopromossi continuano a chiedere il prestito di Alex Ferrari. Il Bologna accetta ma desidera un riscatto alto. Le parti sono al lavoro.
La prossima settimana sarà decisiva anche per Felipe Avenatti e Cesar Falletti. Daniel Delgado e Riccardo Bigon vantano già una intesa di massima ma solo dall’incontro faccia a faccia di martedì si potrà stabilire se gli accordi verranno messi nero su bianco.
Incontro in programma anche tra Bologna e Juventus per Madragora e Orsolini. Non si sa se l’incontro avverrà nel corso della prossima settimana ma certamente i rossoblù sono in pole position per accaparrarsi i due talenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv