Seguici su

Bologna

RdC – Prima si compra e poi si vende – 4 lug

Pubblicato

il


Ormai è chiaro, la politica di questo mercato è che prima devono arrivare dei rinforzi, e solo dopo verranno ceduti i giocatori “in più” nella rosa del Bologna. Dopo le ufficialità di Gonzalez, De Maio e Poli, hanno fatto seguito le cessioni di Oikonomou e Rizzo alla Spal. Per il greco si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni e 750 mila euro in caso di salvezza dei ferraresi, mentre per Rizzo si tratta sempre di un prestito ma con un diritto di riscatto alla stessa cifra. 

Altri acquisti potrebbero arrivare a breve, perchè come scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, domani ci sarà l’incontro con l’agente di Avenatti e Falletti, e per i due la trattativa potrebbe fare uno step finalmente decisivo. 

Dopo i sempre più probabili acquisti in attacco si potrà procedere con le cessioni, con Donsah, Crisetig, Taider e Pulgar osservati speciali da mister Donadoni, che a detta di Fenucci, valuterà nel ritiro chi è adatto al nuovo impianto di gioco che ha in mente. Sempre più probabili sono anche le cessioni di Gastaldello, Mounier e Falco, con gli ultimi due praticamente con le valige in mano; mentre sul fronte mercato in entrata piacciono Ascacibar (20 anni), Vitale (19), Mandragora (20), Iturbe (24), Gerson (20) e Orsolini (20).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv