Seguici su

Bologna

RdC – Serve più benzina nel motore – 11 lug

Pubblicato

il

Ieri è iniziata la stagione anche per quei nazionali che non erano partiti per il ritiro-vacanza di Castiadas in Sardegna.  All’Isokinetic sono cominciati i test atletici perchè è importante sapere da quale base si parte, per cominciare al meglio una preparazione che come sempre è l’aspetto fondamentale di una stagione.
Sarà importante partire forte, ma non per questo arrivare con crampi e guai muscolari a primavera, com’è successo la passata stagione. 
L’anno scorso questo è stato un problema costante, e sul finale di annata è anche costato l’Europeo a Di Francesco, e la convocazione per un’amichevole e una partita di qualificazione al mondiale per Verdi. 

L’obiettivo è quindi ricalibrare la preparazione, e Donadoni si è affidato a nuovi uomini. Se sono stati confermati Giovanni Andreini e Stefano Pasquali; sono usciti dal team Mauro Testa e Mauro Citzia. Al loro posto sono arrivati Nicolò Prandelli (figlio dell’ex ct) e Giacomo Ceci, che hanno lavorato con Donadoni anche a Parma, scrive Massimo Vitali sulle pagine del Carlino.

La stagione sta per cominciare. Oggi seconda parte di test fisici, poi domani si comincia a correre seriamente a Castelrotto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *