E' iniziata la stagione 2017/18 - 12 lug

Scritto da  Lug 12, 2017

Al via anche questa annata. I ragazzi sono partiti alla volta di Castelrotto, che per il terzo anno di fila sarà la sede del ritiro estivo. 

Oggi alle ore 13:10 è partito il treno verso Bolzano, per poi, una volta arrivati, salire in pullman verso Castelrotto: località altoatesina, che si trova ai piedi dell'Alpe di Siusi e all'interno del Parco naturale dello Sciliar.

Nella giornata odierna i ragazzi di Donadoni sosterranno nel campo Laranz anche il primo allenamento di questa seconda fase della preparazione estiva. 
Un ritiro che sarà utile per mettere benzina nelle gambe, provare nuovi schemi, e far integrare al meglio i nuovi arrivati. A proposito, stamattina sono partiti De Maio, Poli e Falletti. Per quanto riguarda gli altri le situazioni sono le seguenti: Gonzalez sta partecipando alla "Gold Cup", che lo terrà impegnato massimo fino al 26 luglio; Avenatti invece dovrebbe raggiungere i compagni tra qualche giorno, dopo aver completato tutto l'iter burocratico. 

I rossoblu rimarranno a Castelrotto fino al 26 di questo mese; noi vi racconteremo dal primo all'ultimo minuto di questo ritiro.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Luglio 2017 20:44
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.