Seguici su

Bologna

CorrBo – Avenatti rischia un mese di stop – 14 lug

Pubblicato

il

L’anno scorso Umar Sadiq, tempestato da problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dai giochi, in quello che doveva essere il suo ruolo da vice Destro. Ora un’altra punta, un altro attaccante “di scorta” comincia la sua avventura proprio con dei guai che lo potranno tenere lontano dai campi anche per un mese circa. 

Sia chiaro, il contratto e il trasferimento del centravanti uruguaiano non è a rischio, ma non è escluso, come scrive Claudio Beneforti nel suo articolo, che la società rossoblu e gli agenti di Avenatti possano rivisitare la formula. Ovviamente questo potrebbe accadere se l’infezione virale dovesse essere più grave del previsto. 

Felipe si è sottoposto in questi giorni a degli esami clinici che stabiliranno quando potrà ricominciare a lavorare. Nella migliore delle ipotesi potrebbe ricalcare i campi entro breve tempo con una preparazione personalizzata; nella peggiore potrebbero passare anche 40/50 giorni. 

E’ difficile pensare che il Bologna, nel caso in cui i tempi di recupero si allunghino di molto, possa ritornare alla ricerca di una prima punta (vista anche la presenza di Petkovic), ma sicuramente sarebbe un grave danno, soprattutto perchè inizierebbe la preparazione molto tardi e entrerebbe in forma dopo diverse partite. 

Insomma ora non ci resta che aspettare, sperando che il problema si risolva in breve, e che Felipe possa abbracciare i nuovi compagni nel ritiro di Castelrotto. 

(Fonte immagine: Corriere dello Sport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv