Seguici su

Bologna

Di Francesco a Sky: “C’è un’aria positiva, vogliamo migliorarci” – 19 lug

Pubblicato

il


Nella giornata di oggi è toccato a Di Francesco parlare ai microfoni di Sky, direttamente dal ritiro di Castelrotto. 

Innanzitutto è partito da quelli che sono gli obiettivi di squadra: “Io e i miei compagni siamo chiamati a confermarci e a migliorare molto quello che abbiamo dimostrato l’anno scorso, crescendo anche in termini realizzativi”. 

Dal punto di vista personale invece Federico fissa l’azzurro: “E’ vero che andare ai Mondiali è un obiettivo mio, di Mattia e di Simone, sappiamo che passa da quello che facciamo qui a Bologna”. Per vestire la maglia della nazionale servirà anche fortuna, quella che è mancata sul finire della passata stagione, quando un guaio fisico lo ha estromesso dall’Europeo Under 21 “Mi è dispiaciuto molto saltarlo, ma so che dopo questa delusione in futuro mi riprenderò con soddisfazione quello che mi è mancato”. 

I rossoblu in questi giorni oltre alla preparazione stanno legando molto dal punto di vista umano: “E’ bello che nel nostro gruppo si respiri quest’aria positiva, è la maniera migliore per fare bene. Con Verdi abbiamo stretto un patto, ma che per scaramanzia non sveliamo: speriamo che si avveri per il bene della squadra. L’anno scorso ho osservato molto le giocate di Simone, da lui sto imparando e siamo molto affiatati”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *