Abbonamenti: raggiunta quota 12500 - 31 lug

Scritto da  Lug 31, 2017

Il Bologna è partito ieri alla volta di Kitzbuhel, dove continuerà il lavoro in preparazione delle sfide ufficiali di agosto, tra Coppa Italia e campionato, che prenderà il via il 20 alle ore 20:45 contro il Torino. Lo scenario della sfida contro i granata sarà quello del Dall'Ara, che ad oggi conta ben 12500 abbonamenti. Il sito ufficiale del Bologna Fc ha comunicato la quota delle tessere sottoscritte al termine della fase di prelazione. 

Un dato che certifica l'affetto e la vicinanza dei tifosi rossoblu verso la squadra, che come si vede anche nell'immagine, hanno seguito in massa i ragazzi di Donadoni anche a Castelrotto. 

Oggi la vendita è sospesa per l'aggiornamento tecnico dei sistemi; ma da domani inizierà la vendita libera sui posti rimanenti. La società dichiara che rimangono ancora pochi posti sopratutto in Curva Bulgarelli

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito della società felsinea. Clicca qui

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.