Continua il lavoro a Kitzbuhel. Oggi amichevole contro il Lekhwiya Doha - 3 ago

Scritto da  Ago 03, 2017

I ragazzi agli ordini di mister Donadoni continuano il lavoro nel Tirolo, per mettere benzina nelle gambe, che servirà per il proseguo della stagione. 

Anche ieri doppia seduta per i rossoblu: quella del mattino prevalentemente atletica e con esercitazioni tecniche, mentre al pomeriggio la squadra si è divisa in due gruppi: il primo lavorava in campo con esercitazioni tecnico-tattiche, mentre gli altri hanno lavorato in palestra. 

Ieri è stato anche il giorno delle varie dichiarazioni dei protagonisti ai microfoni di Sky. Qui potete leggere le parole di Falletti, qui quelle di De Maio e Gonzalez, mentre qui le dichiarazioni di Bigon

Oltre a loro ha parlato anche il nuovo acquisto per il centrocampo Andrea Poli, che ha dichiarato di avere sensazioni positive, e di aver trovato un ambiente ideale per lui. Inoltre ha citato De Maio, ritenendolo un giocatore di qualità e soprattutto encomiabile dal punto di vista della mentalità e dell'impegno. 

Oggi invece si torna a parlare di amichevoli vere. Alle 17:30 si gioca a Sankt Johann contro il Lekhwiya Doha, club campione del Qatar. Non si giocherà quindi contro l'Al Sadd. 

La partita purtroppo non sarà trasmessa dalle televisioni, mentre invece per chi vorrà seguire la squadra al Koasastadion dovrà pagare 6 euro alle casse del campo.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.