Seguici su

Bologna

Rdc – Calciomercato: Donadoni vuole Palacio – 9 Ago

Pubblicato

il


Il summit andato in scena ieri a Casteldebole tra la dirigenza del Bologna e Roberto Donadoni, ha mostrato la volontà ferrea di Donadoni di volere un attaccante esperto e di sicuro affidamento, che conosca già bene la Serie A, e per questo motivo ci si concentrerà del tutto su Rodrigo Palacio. Come Riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, secondo il tecnico rossoblu, ormai non è più tempo dei giovanissimi o delle scommesse, quindi, dopo l’infortunio di Falletti e i problemi di Avenatti, tutte le forze verranno concentrate sull’argentino ex Inter.

Tutto questo comunque rimane legato al fronte uscite, dato che il Bologna, aspettando Avenatti, ha in lista 23 over, e ciò significa che dovranno venire ceduti tre giocatori di questo elenco per far posto ad un nuovo arrivo, evitando così esclusioni dalla rosa che potrebbero minare l’equilibrio del gruppo. I nomi più probabili in questo senso sono Crisetig, Mounier e Falco, che è stato messo nuovamente sul mercato dopo che si è realizzato che l’infortunio di Falletti non fosse poi così grave. Intanto però, continuano i contatti con l’entourage di Palacio per trovare un accordo sul contratto. Il giocatore è svincolato, ma chiede molto d’ingaggio: da 1,3 a 1,5 milioni di euro. Il Bologna non vuole spingersi così avanti, e vuole provare ad inserire nel contratto un’opzione per un secondo anno, magari a rendimento o, in alternativa, potrebbe anche esserci la carta Impact da giocare, offrendo all’ex Genoa un anno in Canada dopo l’avventura sotto le due torri.

 

Bigon e Di Vaio stanno lavorando duramente per assicurare questo colpo a Donadoni, anche perché di alternative ce ne sono poche e, queste, convincono decisamente poco. Infine, oltre a Palacio, arriverà anche un rinforzo in mediana, legato alle cessioni di Crisetig, Mounier e Falco, e sarà un under 21: Josè Mauri rimane in pole position.

(fonte foto: goal.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv