Stampa questa pagina

Bologna-Cittadella: i precedenti - 11 Ago

Scritto da  Ago 11, 2017

Bologna-Cittadella che andrà in scena domani sera per il Terzo Turno della Coppa Italia 2017/2018, sarà la 4° partita ufficiale tra le due formazioni, di questi 3 precedenti 1 appartiene alla Coppa Italia 2006/2007 (il Primo Turno), mentre gli altri due fanno riferimento al campionato di Serie B 2014/15.

Tutte le partite precedenti sono finite con una vittoria del Bologna, entrambi  1-0 nel campionato cadetto e 2-1 dopo tempi supplementari in Coppa, dopo che i 90 minuti si erano conclusi con il risultato di 1-1.

E’ quindi una partita che chiama il gol rossoblu, visto che la nostra formazione è sempre andata a segno e che in 3 partite ci sono stati 4 gol a marca bolognese e solo 1 per il Cittadella.

Prima sfida in assoluto tra Marco Venturato, allenatore del Cittadella ed il Bologna, mentre c’è un precedente per Donadoni contro la squadra veneta, nel Terzo Turno di Coppa Italia 2005/2006 quando il nostro mister sedeva sulla panchina del Livorno e venne sconfitto per 3-2 al Tombolato.

Con Falletti infirtunato, Avenatti ancora non ufficialmente del Bologna ed un mercato da concludere cercando di modificare in meglio una rosa che ha delle lacune, speriamo di aprire le partite ufficiali con un sorriso e soprattutto con una buona prestazioni di quelli che dovranno poi prendersi carico della squadra anche nel corso del campionato.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Agosto 2017 17:30
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.