Seguici su

Bologna

RdC – Palacio prende tempo, Donsah è ormai granata – 15 ago

Pubblicato

il


C’è ancora da aspettare. La risposta che Palacio doveva dare tra domenica e ieri non è arrivata, e quindi la trattativa resta ancora in stand-by. Si dovrebbe chiudere o meno nelle prossime ore, ma la cosa certa è che per Palacio una breve frenata c’è stata, anche perchè come scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, l’argentino sta aspettando l’Atalanta, che per lui sarebbe la prima scelta.
Sul “trenza” ci sono defilate anche Genoa e Chievo, ma per ora le pretendenti maggiori sono i bergamaschi e i rossoblu, che vorrebbero l’attaccante argentino per completare il reparto offensivo con un tassello di esperienza. 

Se dovesse saltare Palacio le alternative per ora latitano. In questo senso piace molto la giovane punta del Milan Cutrone, ma i rossoneri non si priveranno del diciannovenne almeno fin quando non acquisteranno un altro attaccante, e non è detto neanche che parta con una punta in più in rosa. 

Insomma in entrata si fatica parecchio, mentre in uscita tra pochi giorni dovrebbe esserci la fumata bianca per Donsah al Torino. I granata hanno alzato l’iniziale offerta di 2,5 milioni, e c’è grande fiducia sulla buona riuscita della trattativa. 
Oltre al ghanese in uscita ci sono Crisetig, che piace a Udinese, Crotone, Las Palmas e Malaga; Mounier, su cui c’è il Nantes, e Pippo Falco, che piace a Foggia e Pescara. I biancoazzurri vorrebbero inoltre inserire nella trattativa Ahmad Benali, ma il Bologna non sembra interessato. 

Per sostituire i vari Donsah e Crisetig, piacciono Kapic (22 anni) del Nova Gorica, Serginho (22) del Santos, ma soprattutto Josè Mauri (21) del Milan.

(Fonte immagine: UrbanPost)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *