Seguici su

Bologna

CorrBo: Chi sostituirà Masina? – 27 Ago

Pubblicato

il

Masina andrà al Siviglia? Se si, chi potrebbe arrivare al suo posto? E siamo certi che non arrivi nessuno anche se Adam dovesse restare?

Dall’articolo a firma Mossini/Beneforti in uscita oggi sul Corriere di Bologna apprendiamo alcune dinamiche di mercato che possono verificarsi in questi pochi giorni prima della chiusura ufficiale del mercato stesso. Secondo il Corriere il Bologna è interessato a Manuel Pasqual (35 anni) che attualmente è ad Empoli e che potrebbe diventare Rossoblu a prescindere dal futuro di Masina, infatti anche se Adam rimanesse, in rosa resterebbe comunque un solo terzino sinistro, la trattativa non è ancora in fase avanzata e comunque dipenderà tutto dal giocatore.

Tralasciando quindi il discorso Pasqual, riprenderanno oggi i contatti col Siviglia e Bigon, che potrà mettere sul piatto la bella prova di Masina per convincere definitivamente gli spagnoli ad alzare il prezzo, tiene aperte altre tre porte per la sostituzione del terzino sinistro: oltre all’ormai già citato più volte Lazaar sul taccuino del DS ci sono anche i nomi di Peluso e di Boukary Dramé, che chiuso da Spinazzola vorrebbe lasciare l’Atalanta.

Ultimamente però è stato proposto un nome nuovo a Bigon, un giocatore che nella passata stagione ha fatto molto bene in Serie B e che poi era finito in Inghilterra, e che ora vorrebbe rientrare in Italia; un giocatore che ha 21 anni e non rientrerebbe nei 25 della famosa lista e che si sposerebbe perfettamente con il progetto giovani: il suo nome è Cheick Keita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *