CorrBo – Calciomercato: giallo su Hiljemark. Continuano le trattative per Masina – 30 Ago

Scritto da  Ago 30, 2017

 

 

La giornata di ieri è stata particolarmente frenetica per quanto riguarda il calciomercato del Bologna, sia per quanto riguarda le operazioni ormai note da tempo, sia per altri affari spuntati così, quasi dal nulla. Come riporta infatti Claudio Beneforti sul Corriere di Bologna di oggi, è di ieri pomeriggio la notizia di un possibile scambio Taider-Huljemark con il Genoa.

La notizia è apparsa nella giornata di ieri sul web e ha destabilizzato un po’ tutti: nel capoluogo ligure tutti affermavano che l’affare era ormai ai dettagli, e la trattativa si sarebbe chiusa nel giro di pochissimo. Poco dopo però è arrivata la risposta da Casteldebole: la trattativa è tutt’altro che chiusa, anzi, in parole povere, la dirigenza felsinea ha assicurato che questo affare non si farà. Sicuramente il Genoa proverà a farsi nuovamente sotto, anche per vedere quanto margine può avere per strappare al Bologna Taider, che piace anche a Watford e Udinese. Sempre nel capitolo cessioni, tiene banco la trattativa per Masina. Ieri il suo agente Marco de Marchi ha lavorato su due fronti: innanzitutto ha cercato di convincere i rossoblu a lasciare partire il ragazzo, ma l’offerta degli spagnoli non soddisfa il Bologna, poi allo stesso tempo ha iniziato a sondare il terreno per capire le eventuali cifre del nuovo contratto che la società di Saputo offrirebbe a Masina. Una cosa è certa, il terzino vorrebbe partire, convinto che un’offerta del genere potrebbe anche non tornare, ma la palla rimane in mano al Bologna, che vuole cederlo alle proprie condizioni. E se, come sembra, queste condizioni non ci saranno, Masina rimarrà a Casteldebole.

 

Sempre nella giornata di ieri sono arrivati altri due annunci importanti: Filippo Falco è ufficialmente passato al Perugia in prestito con obbligo di riscatto qualora la squadra dovesse salire in Serie A, mentre Avenatti è stato acquisito dal Bologna a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018,  con opzione per il riscatto a titolo definitivo in attesa di nuovi accertamenti per l’idoneità sportiva. Chiudiamo infine parlando di Joey Saputo. Infatti il Chairman rossoblu dovrebbe tornare in Italia per la partita Bologna-Inter.

(foto: primocanale.it)

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Agosto 2017 08:37
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"