Seguici su

Bologna

STADIO: Scatto Bologna – 10 Set

Pubblicato

il

Nell’articolo di oggi in uscita su STADIO a firma di Furio Zara, leggiamo la preparazione alla partita di questa sera. Per Bologna-Napoli è prevista pioggia, ma le nuvole da spazzare via per Donadoni sono quelle del passato, quell’1-7 che ancora pesa sulla mente del Mister e dei giocatori.

Il nostro tecnico è certo che sarà una partita differente, e spera che i giocatori abbiano davvero imparato la lezione di Febbraio, che il Napoli va contenuto ed attaccato. Ieri Donadoni compiva 57 anni ed oggi attende il regalo dai suoi ragazzi, partendo dal presupposto che non c’è nulla da perdere.

Il Bologna è sereno con i propri 4 punti in classifica e l’inizio del campionato ha mostrato un gruppo capace e pronto a soffrire, ma secondo il tecnico serve continuità ed il Napoli, che è così più forte dei rossoblu sulla carta, è il banco di prova giusto per vedere eventuali miglioramenti e crescita.

La formazione dovrebbe essere quasi certa, con Maietta che sarà valutato all’ultimo ma che dovrebbe partire titolare, assieme a Pulgar, con Donsah che potrebbe tornare in panchina. Sicuramente a sinistra ci sarà Masina, mentre Palacio ancora non è pronto e dovrebbe partire dalla panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *