Seguici su

Bologna

STADIO: Gancio Destro – 10 Set

Pubblicato

il

L’articolo a firma Matteo Fogacci in uscita oggi su STADIO, fa il punto sulla situazione di Destro, su cui ancora una volta il Bologna ha deciso di puntare il tutto per tutto, ed oggi è una di quelle partite in cui Mattia è atteso da tutti.

Due anni fa era stato il grande protagonista, con due reti d’autore, quello che poi ha ricercato sé stesso per tutta la stagione successiva, tra reti più o meno importanti, e che nelle prime due uscite non è ancora andato a segno. Nonostante l’errore a Benevento e quelli contro il Sasso Marconi, i tifosi continuano a sostenerlo, consci che ci indossa la maglia rossoblu va sempre aiutato e sostenuto, nonostante ci si tenga anche il diritto di fischiarlo in caso di scarsi risultati, come infatti è successo anche in settimana.

I tifosi apprezzano non solo i gol, ma anche la voglia e la corsa, caratteristiche non sempre appartenute a Destro, ma che ultimamente il giocatore pare aver inserito nel proprio bagaglio e glielo ha riconosciuto soprattutto contro il Torino. Oggi, contro il Napoli, ci si aspetta la stessa voglia, lo stesso agonismo, e ci si spera che ricordi come è riuscito a segnare due anni fa, sfruttando gli spazi in velocità.

Destro può essere uno degli aghi della bilancia in questo match, partita che può essere una rampa di lancio per il morale oppure un sono schiaffo. Sugli spalti sono attesi 25.000 spettatori, molti dei quali si aspettano da lui di più di quanto visto finora: se all’impegno visto con Torino, riuscisse ad unire un gol importante, il pubblico sarebbe nuovamente con lui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *