Seguici su

Bologna

Radio Campini: Out Saponara, Benassi pronto a stupire – 14 set

Pubblicato

il


Direttamente da Firenze, più in particolare dal Centro Sportivo Campini, tana della Fiorentina, andiamo a vedere come si stanno preparando alla gara i toscani, a meno di 48 ore dal fischio d’inizio.

Grazie all’aiuto di Marco Mordini, profondo conoscitore dell’ambiente viola, siamo in grado di darvi notizie più approfondite sullo stato di forma della squadra di Mister Stefano Pioli. Dopo una “due – giorni” di intenso lavoro fisico e atletico, sia in palestra che sul campo, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la squadra che affronterà i rossoblu sabato pomeriggio al Franchi.

Quasi del tutto confermato l’11 sceso in campo domenica pomeriggio contro l’Hellas Verona al Bentegodi, quindi con un 4-2-3-1 che punta molto sugli uomini d’attcco, che saranno Thereau, Chiesa e Benassi dietro al Cholito Simeone.

È un Mister Pioli che punta molto sulla rapidità e l’imprevedibilità dei tre giocatori dietro la punta quello visto nelle ultime settimane, e che conta in un pronto inserimento proprio di Benassi, ancora indietro rispetto a ciò che fece vedere a Torino.

Gil Dias, esterno corsa e dribbling, si prepara ad entrare nel secondo tempo per dare il cambio ai compagni più stanchi e per tagliare a metà la difesa rossoblù, che dovrà essere brava a limitare l’estro dell’ala.

Chi non sarà della partita è sicuramente quel Saponara tanto a lungo cercato e corteggiato dal Bologna nelle ultime sessioni di mercato, che quindi assisterà alla partita dalle tribune del Franchi.

 

Ancora una volta un grosso ringraziamento all’amico e collega Marco Mordini per le news sulla squadra viola!

 

Foto: Tuttosport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *