Palacio-Bologna: è amore - 19 set

Scritto da  Set 19, 2017

Bologna si è innamorata di Palacio, e Rodrigo si è già affezionato alla maglia rossoblu. 

L'inizio della storia tra l'argentino e il Bologna non poteva iniziare meglio di così, con prestazioni di alto, altissimo livello, che nessuno si aspettava, o meglio, nessuno si aspettava che Palacio riuscisse a entrare subito nel cuore dei tifosi e negli schemi di Donadoni. "El Trenza"  è un campione, lo sappiamo, ma in quanti potevano immaginare un approccio del genere di un giocatore di 35 anni, che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera?. 
Evidentemente la fame di Rodrigo non è terminata, e i rossoblu potranno solo che beneficiarne dalla sua presenza. 

Per adesso ha giocato uno spezzone contro il Torino e due da titolare contro Napoli e Fiorentina. In queste ultime due non sono arrivati punti, ma si è visto un giocatore che potrà sicuramente spostare gli equilibri in avanti in questa stagione, e magari spronare un ragazzo come Destro. Spronare, non sostituire, anzi. I due possono giocare benissimo insieme, e forse la classe infinita dell'argentino potrà mettere Mattia nelle condizioni di segnare più gol. 

Classe, saggezza tattica, spirito di sacrifico che porteranno Palacio a giocare sempre, quando il fisico reggerà ovviamente. Il Bologna si è innamorata, speriamo che non sia un colpo di fulmine passeggero ma un amore duraturo...forza Trenza!

(Fonte immagine: ViolaNews)

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.