Seguici su

Bologna

Radio Appiano Gentile: le ultime sulla formazione dei nostri avversari – 19 set

Pubblicato

il

Da Appiano Gentile le ultime sull’11 che affronterà il Bologna questa sera. Ringraziamo gli amici e colleghi di www.inter-news.it, e in particolare Andrea Turano.

 

UN DUBBIO SUL TERZINO – A meno di ventiquattr’ore dalla trasferta di Bologna, rimangono pochi dubbi di formazione a Luciano Spalletti, anzi tre: uno per reparto, con i restanti otto undici praticamente già decisi. Il primo dubbio è legato alla difesa, dov’è ancora in ballo un terzino: a contendersi una maglia sono Danilo D’Ambrosio e Dalbert, entrambi usciti acciaccati dal campo di Crotone. Tornerà titolare, invece, Yuto Nagatomo: con D’Ambrosio favorito, il giapponese dovrebbe agire a sinistra, mentre, in caso di titolarità di Dalbert, agirebbe a destra.

BALLOTTAGGI A CENTROCAMPO – Sulla linea mediana il ballottaggio riguarda l’ultima coppia titolare: la fisicità di Roberto Gagliardini si scontra con la regia di Borja Valero per affiancare Matias Vecino, pronto a riprendersi il suo posto davanti alla difesa. A spuntarla dovrebbe essere proprio lo spagnolo, difficile – infatti – ipotizzare il suo avanzamento sulla trequarti, dove invece il dubbio è tra la nuova conferma di Joao Mario e la rinnovata fiducia in Marcelo Brozovic: al momento è il croato a essere in vantaggio, distaccata la suggestione Eder.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Di conseguenza, con il 4-2-3-1 come modulo di base e le conferme in porta (Samir Handanovic), al centro della difesa (Milan Skriniar e Joao Miranda) e nel trio d’attacco (Antonio Candreva e Ivan Perisic ai lati di Mauro Icardi), ecco il probabile undici titolare dell’Inter disegnato da Spalletti per affrontare il Bologna: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

 

(Fonte immagine: Corriere della Sera)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *