Seguici su

Bologna

RdC – Palacio-Petkovic: la sorpresa sono loro – 26 set

Pubblicato

il

 

 

Che Palacio fosse un campione, un giocatore esperto e di classe si sapeva, ma in quanti si potevano immaginare una partenza, e una voglia del genere da un giocatore di 35 anni?

L’anno scorso non ha mai risposto presente quando è stato chiamato in causa; in questo inizio sembra un altro giocatore: capace di proteggere il pallone come pochi, e servire assist importanti, come capitato domenica a Sassuolo. Sto parlando di Bruno Petkovic, una della sorprese più piacevoli di questo inizio di campionato. 

Una partenza sprint di Palacio e di Petkovic, che ha portato i rossoblu a ben 8 punti in classifica dopo appena 6 giornate. Oltre i punti sono arrivate anche ottime prestazioni, dovute alle intuizioni di Donadoni che è riuscito a dare un’idea di gioco e un’anima alla squadra. 
Massimo Vitali, oltre a scrivere di Palacio e Petkovic, cita Donsah, che ad oggi sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione, e da il merito a Verdi e a Di Francesco di non aver abbassato il rendimento di un anno fa.

Ora attenzione però, non bisogna abbassare le guardia e farsi tradire dall’entusiasmo troppo presto, perchè l’anno scorso avevamo addirittura 2 punti in più dopo aver affrontato avversari simili a quelli di queste prime 6 giornate…poi sappiamo com’è andata a finire. 

Si deve continuare da Marassi, dove sabato troveremo un Genoa scassato, ma arrabbiatissimo, quindi guardia alta, e pronti a colpire.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *