Seguici su

Bologna

RdC, Palacio: “Destro? Va aiutato. Il mio gol è per metà suo.” – 5 ott

Pubblicato

il


Mai banale, quando interviene. O quantomeno, dice cose semplici, ma le dice con una naturalezza e con una semplicità che paiono davvero regole inscalfibili. Rodrigo Palacio, dalle colonne del Resto del Carlino, è tornato a parlare della partita di sabato sera ma non solo, dilungandosi un po’ sui compagni d’attacco e spendendo belle parole per tutti.

Su Mattia Destro, al centro di continue critiche, ha ribadito che, di queste critiche, ne ha già sentite troppe, e francamente non ce n’è neanche bisogno. C’è però bisogno dei suoi gol, e Rodrigo è sicuro che arriveranno. “Mattia è un attaccante fortissimo e ha solo bisogno di un pizzico di fiducia”, prosegue, tornando poi sul gol di Genova ribadendo come l’assist vero e proprio sia di Destro con quel fantastico velo poco oltre il centrocampo. Se Mattia cercava compagni di reparto ha trovato, oltre che fantastici giocatori, uomini veri, esempi da cui prendere ispirazione e grazie ai quali crescere giorno dopo giorno. E siamo sicuri che ci riuscirà.

Petkovic, secondo Palacio, ha tutto per diventare un grande giocatore: stazza fisica, tecnica, fisico per fare la punta e piedi per fare il trequartista; gli manca soltanto un po’ di fame. Verdi è il classico attaccante completo, mentre Di Francesco è diametralmente opposto rispetto a Simone: più attento difensivamente, ma i ribaltamenti di gioco piacciono parecchio all’argentino. Infine, piccola chiosa sul giovanissimo Orji, al quale il nonno Rodrigo prospetta un futuro roseo.

 

Ad Maiora, Rodrigo!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv